Xbox LIVEXbox Live Weekly - 14 luglio 2012 0

Portal 2 e l'attesissima espansione per The Elder Scrolls V: Skyrim!

Ci inoltriamo nel mese di luglio, la temperatura aumenta e così la quantità di contenuti scaricabili per la nostra amata Xbox 360. Tenete bene d'occhio il Weekly per le prossime settimane, i titoli della Summer Of Arcade stanno per arrivare e ci allieteranno fino ad agosto. Per adesso accontentiamoci di un gradito (nonché unico) nuovo arrivo nei Giochi su Richiesta, Portal 2 (29,99 €), seguito del visionario puzzle adventure Valve, sfrutta come il predecessore l'utilizzo dei portali per la risoluzione degli enigmi. Xbox Live Weekly - 14 luglio 2012 Potremmo definirlo a tutti gli effetti un more of the same più che una diretta evoluzione, resta il fatto che gli amanti del primo, come tutti coloro che amano sfruttare il cervello prima delle armi, non mancheranno di apprezzarlo. Nota molto positiva il prezzo, allineato alla fascia budget per un titolo tutto sommato piuttosto recente. Passiamo ai giochi completi Live Arcade di questa settimana, apre le danze Zuma's Revenge! (800 MP), il seguito del puzzle game di PopCap Games riporta tutta la simpatia e il divertimento dell'originale, 69 livelli, modalità inedite, miglioramenti grafici e l'introduzione dei boss sono le novità presentate in questa nuova versione. Praticamente imperdibile per gli appassionati, e non solo. Rimanete in zona perché è arrivato anche Dungeon Fighter LIVE: Fall Of Hendon Myre (800 MP). Anche in questo caso siamo di fronte a una vecchia conoscenza, l'ibrido tra hack 'n slash ed RPG ideato dalla coreana Nexon è stato completamente rivisto per un'edizione speciale su piattaforma Live Arcade. Rimane invariata l'impostazione bidimensionale e lo stile grafico, decisamente gradevole e di chiara ispirazione manga. Ottimo il prezzo, davvero invitante, fortemente consigliato un giro di prova! Xbox Live Weekly - 14 luglio 2012

Settimana tutta dedicata agli account Gold, che festeggiano con i titoli Bethesda grazie a una serie di succose offerte, vediamole:

Fallout 3: Mothership Zeta 400 MP
Fallout 3: Broken Steel 400 MP
Fallout 3: The Pitt 400 MP
Fallout 3: Point Lookout 400 MP
Fallout 3: Operation Anchorage 400 MP
The Elder Scrolls IV: Oblivion - Knights Of The Nine 400 MP
The Elder Scrolls IV: Oblivion - Shivering Isles 1200 MP


Le offerte scadranno lunedì 16 luglio. Tutti gli articoli sono acquistabili a questo indirizzo

Ritorno a Tamriel

I contenuti aggiuntivi della settimana sono capitanati da un arrivo lungamente atteso, si tratta del DLC Dawnguard per Skyrim (1600 MP), il primo ufficialmente rilasciato, ci riporta nelle terre di Tamriel per altre venti ore zeppe di avventure... e vampiri! Il prezzo non è propriamente basso, ma adeguato al contenuto proposto. Se volete approfondire non perdetevi la recensione del buon Mattia Armani. Ma noi non ci fermiamo certo qui, ci aspetta infatti l'immancabile Dragon's Dogma e il suo nuovo contenuto, Lo sfidante (240), otto nuovi incarichi da acquisire nella bacheca del gioco. Xbox Live Weekly - 14 luglio 2012 Non dimenticate anche Un cielo diverso 8, proposto a 80 Microsoft Points. Un nuovo contenuto anche per Babel Rising, denominato Sky's The Limit (240 MP) attende tutti gli amanti di questo titolo Live Arcade, mentre chiudono in bellezza i pacchetti Lady Gaga (220 MP) e Rihanna (320 MP), entrambi per Dance Central 2. Lo spazio restante lo dedichiamo ai magnifici Indie Games, la categoria degli indipendenti che sfugge da ogni schema e logica dell'industria per abbracciare il piacere del puro giocare, basta come biglietto da visita? Arriva una buffa parodia di Portal, in curiosa coincidenza col rilascio del 2 sui Games On Demand, trattato proprio in questo numero! Obsessive Collecting Order (80 MP), O.C.O per gli amici, è in realtà un platform bidimensionale caratterizzato da un'estetica a dir poco essenziale. SCHAR: Blue Shield Alliance (240 MP) ci porta nei meandri dello sparatutto classico a scorrimento, mentre Sushi Castle (80 MP) segna il felice ritorno di uno dei team più talentuosi degli ultimi tempi, i Milkstone Studios. Chiude la carrellata Wushi (80 MP), un platform con uno stile che ricorda i dipinti a mano e che si gioca con un solo tasto, dalla mente di Fritz per tutti voi.

Per questa settimana è tutto, e ricordate, se si può scaricare... il Weekly non se lo lascia scappare!

Se non vuoi perdere neanche un numero di Xbox Live Weekly, diventa Fan di Xbox Live a questo indirizzo e riceverai una notifica alla pubblicazione di ogni nuovo appuntamento!

I giochi trattati in questo articolo sono disponibili qui.

Seguiteci direttamente su Xbox 360! Vi aspettiamo ogni settimana con MitXboxWeekly, per interagire con noi usate il vostro account Twitter scrivendo a @mitxboxweekly.