6

Ripercorriamo il quarto episodio della scalata di Pierpaolo a Rainbow Six: Siege nel Pranzo con di giovedì scorso

Ancora Pierpaolo da pippa a campione di Rainbow Six Siege: siamo al quarto episodio

VIDEO di Giorgio Melani   —   05/08/2017

Come probabilmente ormai ben saprete, Pierpaolo Greco ha deciso di iniziare una carriera da agente speciale in Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, dunque dopo aver letto lo Speciale con i consigli per iniziare da parte di Tommaso Valentini si è lanciato in una scalata che dovrebbe vederlo assurgere alle vette della competizione online.

Come sta andando? Giudicate voi dando un'occhiata al quarto episodio della serie, andato in onda con il Pranzo Con di giovedì scorso, che vi riproponiamo in questa pagina. Anche in questa occasione non è mancato l'aiuto comprensivo di utenti di Multiplayer.it, con Pierpaolo che ha giocato al titolo in una squadra formata da lettori del sito che si sono uniti in partita nel corso della diretta.

Accompagniamo dunque ancora il nostro eroe nel filone "Pierpaolo: da pippa a campione", una serie che potrebbe rivelarsi millenaria. Se vi siete persi gli incredibili episodi precedenti, ecco i link al primo, secondo e terzo episodio di questa epica quanto imbarazzante saga.