8

Il nuovo trailer di Mario + Rabbids: Kingdom Battle è tutto dedicato a Mario

Ormai manca poco al lancio di Mario + Rabbids: Kingdom Battle

VIDEO di Davide Spotti   —   07/08/2017

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Il filmato è interamente incentrato sul personaggio di Mario e sulle armi che sarà in grado di utilizzare nel corso del gioco. Viene inoltre fatta una panoramica su alcune delle principali abilità in suo possesso.

Questa è la storia di un incontro inatteso tra Mario e gli irriverenti Rabbids. Il Regno dei Funghi è stato travolto da un vortice misterioso che ha trasportato i Rabbids in questo luogo una volta pacifico.

Per riportare l'ordine, Mario, Luigi, la principessa Peach e Yoshi uniscono le forze con gli eroi Rabbids in un viaggio attraverso quattro mondi diversi.

Unisciti a questi otto eroi per esplorare un nuovo mondo ricco di segreti e riferimenti ai classici giochi di Mario! Sconfiggi nemici imprevedibili in combattimenti a turni dinamici e sfide co-op e supera gli ostacoli che ti sbarrano la strada. Sblocca nuove funzioni nel gioco con gli amiibo (venduti separatamente).

Mario + Rabbids: Kingdom Battle sarà disponibile su Switch dal 29 agosto. Il gioco sarà presente alla GamesCom di Colonia che si svolgerà dal 22 al 26 agosto.

Il nuovo trailer di Mario + Rabbids: Kingdom Battle è tutto dedicato a Mario