19

Harvey Smith parla di Dishonored: La Morte dell'Esterno in un nuovo trailer

Il direttore creativo di Arkane Studios descrive Dishonored: La Morte dell'Esterno

VIDEO di Davide Spotti   —   08/08/2017

Bethesda ha pubblicato un nuovo video dedicato a Dishonored: La Morte dell'Esterno, l'espansione stand alone annunciata all'E3 2017. Nel filmato il direttore creativo Harvey Smith spiega cosa dovremo aspettarci da questa nuova avventura vissuta nei panni di Billie Lurk.

Il culmine di una parabola cominciata con l'assassinio dell'imperatrice Jessamine Kaldwin nel primo Dishonored? O il punto di partenza perfetto per scoprire il fantastico mondo di Dishonored? Quando si parla di Dishonored: La morte dell'Esterno, la risposta è semplice: entrambe le cose.

Avventura originale a se stante che ha come protagonista Billie Lurk, personaggio amato dai fan e giocabile per la prima volta, Dishonored: La morte dell'Esterno vi assegnerà l'impossibile compito di uccidere una figura divina. Scoprite di più nel nostro nuovo video, con nuovi filmati di gioco e commenti esclusivi del direttore creativo Harvey Smith.

La morte dell'Esterno riporta i giocatori nell'impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Con un nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e potente equipaggiamento, che vi permetterà di trasformarvi nell'assassina perfetta. E grazie al tratto distintivo di Arkane Studios, potrete nuovamente scegliere la via del dolore o dell'indulgenza. La scelta spetta solo a voi.

Dishonored: La morte dell'Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Harvey Smith parla di Dishonored: La Morte dell'Esterno in un nuovo trailer