13

Un nuovo video di Uncharted: L'Eredità Perduta interamente dedicato a Chloe Frazer

Ancora pochi giorni all'uscita di Uncharted: L'Eredità Perduta

VIDEO di Davide Spotti   —   17/08/2017

Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment hanno pubblicato un nuovo video di Uncharted: L'Eredità Perduta. Nel filmato il direttore creativo Shaun Escayg, il game director Kurt Margenau e il co-writer Josh Scherr parlano di come sia stato costruito il personaggio di Chloe per questa nuova avventura.

Nella nostra recensione, andata online questa mattina, Aligi Comandini scrive: "L'Eredità Perduta doveva essere una semplice espansione. Invece risulta un titolo qualitativamente superiore alla maggior parte di ciò che si trova in commercio, che poco ha da invidiare ai suoi "fratelli" maggiori. Il livello qualitativo dei lavori di Naughty Dog ha ormai raggiunto picchi impensabili, e seppur si parli sempre di titoli fortemente narrativi e "guidati", all'interno del genere i loro lavori sono ormai a dir poco irraggiungibili. Le avventure di Chloe e Nadine, insomma, sono tecnicamente eccezionali, ben ritmate, e persino in grado di sperimentare con i sistemi fondamentali della serie d'appartenenza. Non fatevele scappare.

Uncharted: L'Eredità Perduta sarà disponibile dal 23 agosto su PlayStation 4. Qui potete apprezzare un avvincente trailer della durata di trenta secondi.

Un nuovo video di Uncharted: L'Eredità Perduta interamente dedicato a Chloe Frazer