0

Un altro video di Uncharted: L'Eredità Perduta ci parla di Nadine

Conosciamo più approfonditamente Nadine in Uncharted: L'Eredità Perduta

VIDEO di Giorgio Melani   —   18/08/2017

A breve distanza dal trailer di lancio, torna a mostrarsi in video Uncharted: L'Eredità Perduta, il nuovo capitolo spin-off che mette in scena le avventure di Chloe e di Nadine.

Proprio quest'ultima è il soggetto del videodiario in questione, nel quale gli sviluppatori ci spiegano vari retroscena sulla costruzione del personaggio, che si presenta alquanto complesso. Nadine è inizialmente una sorta di personaggio negativo, ma in questo capitolo si ritrova ad essere una compagna di Chloe, scelta per affrontare la difficile missione in India grazie alle sue capacità in combattimento. Nadine è insomma un personaggio definibile come "badass", addestrata per il combattimento in condizioni alquanto estreme, e la cosa tornerà utile all'interno del gioco, pur mantenendo sempre una certa tensione particolare tra le due protagoniste.

In seguito agli eventi di Uncharted 4, Nadine è caduta in disgrazia e si trova costretta ad accettare il lavoro offerto da Chloe andando proprio contro al suo vecchio "boss" Asav, che funge da villain principale in L'Eredità Perduta. Il gioco è atteso per il 23 agosto, e a quanto pare è piaciuto alla stampa specializzata.