4

I primi trenta minuti di Uncharted: L'Eredità Perduta su PlayStation 4 Pro

Vediamo la parte iniziale di Uncharted: L'Eredità Perduta

VIDEO di Davide Spotti   —   20/08/2017

A pochi giorni dal lancio di Uncharted: L'Eredità Perduta, vi proponiamo un nuovo video nel quale vengono mostrati i primi trenta minuti giocati su PlayStation 4 Pro.

Nella nostra recensione, già online da giovedì scorso, Aligi Comandini scrive: "L'Eredità Perduta doveva essere una semplice espansione. Invece risulta un titolo qualitativamente superiore alla maggior parte di ciò che si trova in commercio, che poco ha da invidiare ai suoi "fratelli" maggiori. Il livello qualitativo dei lavori di Naughty Dog ha ormai raggiunto picchi impensabili, e seppur si parli sempre di titoli fortemente narrativi e "guidati", all'interno del genere i loro lavori sono ormai a dir poco irraggiungibili. Le avventure di Chloe e Nadine, insomma, sono tecnicamente eccezionali, ben ritmate, e persino in grado di sperimentare con i sistemi fondamentali della serie d'appartenenza. Non fatevele scappare.

Uncharted: L'Eredità Perduta sarà disponibile su PlayStation 4 dal 23 agosto. Qui potete trovare l'analisi tecnica effettuata da Digital Foundry.