55

[aggiornata] Ecco un primo trailer di presentazione di Biomutant dalla Gamescom 2017

Arriva la conferma ufficiale di Biomutant

VIDEO di Giorgio Melani   —   21/08/2017

A breve distanza dai primi avvistamenti, arriva la conferma ufficiale di Biomutant dalla Gamescom 2017, nella forma di un primo trailer di presentazione.

Il video è stato pubblicato in esclusiva da IGN e lo riportiamo qua sotto, in attesa di una diffusione in forma "libera" e di qualità maggiore. Le caratteristiche sono quelle emerse dalle informazioni trapelate su Amazon, ovvero un action RPG caratterizzato da un particolare mondo che mischia elementi fiabeschi, come animali antropomorfi, ad altri fantasy e fantascientifici, mettendo in scena una sorta di mondo post-apocalittico e selvaggio.

Il filmato è in computer grafica pre-renderizzata a quanto pare, dunque non consente di farci un'idea molto precisa sull'effettiva forma del gioco, in ogni caso basta a darci un'impressione sulle particolari atmosfere di Biomutant, in attesa di ulteriori informazioni. Gli sviluppatori all'opera hanno lavorato in precedenza su Just Cause e Mad Max, secondo quanto riferito da IGN, e nel gioco sarà possibile modificare "al volo" le caratteristiche fisiche e le abilità del protagonista.

Aggiornamento
Inserito il trailer in versione ufficiale.