3

Due video presentano Junkertown, la nuova mappa di Overwatch

Vediamo Junkertown, nuova mappa di Overwatch

VIDEO di Giorgio Melani   —   21/08/2017

Arrivano da Blizzard due nuovi video per Overwatch, il gioco che ha contribuito fortemente a portare Activision a 407 milioni di utenti attivi nel corso dell'ultimo trimestre.

I due video in questione sono entrambi dedicati a Junkertown, la nuova mappa aggiunta al gioco, che si mostra in una panoramica di gameplay e con un vero e proprio trailer di presentazione animato.

Junkertown è una mappa Trasporto situata nelle aspre distese dell'Outback australiano. Costruita sui resti di un omnium distrutto, Junkertown è il covo di una banda di fuorilegge nota come i Junker, guidata da una spietata regina. Quando non sono impegnati a demolire quel che resta dell'omnium per cercare rottami di valore, i Junker amano assistere ai combattimenti nella cosiddetta Discarica, un'arena i cui combattenti si sfidano per la gloria, i soldi... e la sopravvivenza.

Costruita sui resti dell'omnium australiano, Junkertown fu un tempo la "casa dolce casa" della nostra coppia di geni del crimine preferita: Junkrat e Roadhog. Dai tempi del loro esilio ordinato dalla Regina di Junkertown, questo pericoloso duo ha rapinato, saccheggiato e bombardato obiettivi in tutto il mondo all'ostinata ricerca di TESORI, ALTRI TESORI! E ora, i famigerati Junker sono tornati al loro nido, con una pila di tesori per riconquistarsi le grazie della Regina. Ma com'è facile intuire, un piano non è un piano senza una buona dose di esplosioni...

Dopo i Giochi Estivi, dunque, è ancora tempo di novità nel mondo di Overwatch.