2

Un nuovo video gameplay e alcune immagini per Marvel vs Capcom: Infinite

Marvel vs. Capcom: Infinite si mostra alla GamesCom 2017

VIDEO di Davide Spotti   —   22/08/2017

Dopo il video gameplay mostrato al Comic-Con di San Diego del mese scorso, Capcom ha pubblicato un nuovo filmato di Marvel vs. Capcom: Infinite e alcune immagini che vi riportiamo in fondo alla notizia. Gli scatti sono incentrati sui personaggi di Firebrand, Jedah, Dorammu e Ghost Rider.

Lo scontro epico tra due universi leggendari ritorna con Marvel vs. Capcom: Infinite, la nuova era dell'amatissima serie di azione e combattimento. Lo scontro tra gli universi di Marvel e Capcom diventa più intenso che mai quando i personaggi iconici si uniscono per un combattimento player-versus-player ricco di azione.

Ultron Sigma ha iniziato l'estirpazione sistematica di tutta la vita biologica. Contro ogni previsione, gli eroi si rialzano dalla polvere per creare nuove alleanze e opporsi insieme alla minaccia definitiva, riponendo tutte le speranze nella potentissima Gemma dell'Infinito.

Vi ricordiamo che Marvel vs. Capcom: Infinite uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 19 settembre. Al momento è disponibile una versione di prova su console.