7

Un incontro ravvicinato con Bayek nella nostra videoanteprima di Assassin's Creed Origins dalla GamesCom 2017

Assassin's Creed Origins è tra i protagonisti della fiera tedesca

VIDEO di Davide Spotti   —   22/08/2017

Atteso il 27 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Assassin's Creed Origins porterà i fan nell'Antico Egitto, agli albori della Confraternita degli Assassini. Come già saprete la nuova avventura sarà vissuta nei panni di Bayek, un giovane guerriero proveniente dalla città di Tebe. Sarà proprio il protagonista a dare un impulso fondamentale per la creazione del Credo, nel tentativo di sovvertire l'ordine costituito e riportare equilibrio in una civiltà ormai sull'orlo della decadenza.

Per la creazione di questa nuova avventura, Ubisoft ha apportato tante novità di sostanza. Le principali modifiche riguardano il combat system, che è stato completamente rivisto prendendo come riferimento altri illustri titoli appartenenti al genere action RPG. Le dinamiche di ingaggio dei nemici sono state stratificate, permettendo di variare l'approccio e di sfruttare un'ampia gamma di armi. Altre varianti interesseranno la gestione dell'equipaggiamento, il sistema di ricompense, ma ci sarà anche un'inedita modalità Arena con possenti boss da mettere al tappeto.

Nella nostra nuova videoanteprima, realizzata in occasione della GamesCom, vi raccontiamo le nostre impressioni a caldo. Buona visione!