2

La Tribù delle Macchine in mostra nel nuovo video de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Orchi ingegneri nel nuovo video di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

VIDEO di Giorgio Melani   —   22/08/2017

Monolith e Warner Bros. sono decisamente convinte delle capacità de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, che mettono in mostra con frequenti video in particolare nel corso di questa Gamescom 2017, così poche ore dopo il trailer dedicato ai mostri ci troviamo nuovamente di fronte al gioco in questo nuovo trailer.

Il video in questione espande e approfondisce la conoscenza del complesso lore che accompagna l'action RPG in questione, basato d'altra parte su un'opera vasta come Il Signore degli Anelli. Nella panoramica delle diverse tribù di Orchi che popolano la Terra di Mezzo, in questo caso ci concentriamo sulla Tribù delle Macchine, una famiglia orchesca evidentemente molto intraprendente sul fronte ingegneristico.

La tribù in questione è specializzata nello sviluppo tecnologico e nell'industrializzazione, e i risultati risultano ben visibili in questo video, dove macchinari e strutture avanzate fanno bella figura nel mondo in gran parte selvaggio del fantasy per eccezione. Un altro video di questi giorni ha dimostrato come il gioco giri a 4K e 60 frame al secondo su PC (con la giusta configurazione, ovviamente).