3

South Park: Scontri Di-retti si mostra in un lungo videodiario con gameplay alla Gamescom 2017

Continuano gli scontri fra didietro nel nuovo video di South Park: Scontri Di-retti

VIDEO di Giorgio Melani   —   24/08/2017

In occasione della Gamescom 2017 è tornato a mostrarsi anche South Park: Scontri Di-retti, nuovo titolo Ubisoft legato alla celebre serie animata di cui sono emersi di recente i requisiti hardware per la versione PC.

Il videodiario in questione è commentato dagli sviluppatori, in particolare il game director Jason Schroeder e l'associate producer Kimberly Weigend, e illustra diversi aspetti del gioco mostrando quasi 10 minuti di gameplay più o meno inedito. Così come il capitolo precedente, anche questo si presenta come un bizzarro RPG con elementi strategici e scontri a turni, con la particolarità di essere incentrato sul mondo di South Park, dunque su storie e personaggi assolutamente folli. Nel video vediamo peraltro l'implementazione del crafting in base alle ricompense ottenute nel corso delle avventure.

South Park: Scontri Di-retti è stato recentemente provato anche nel corso dell'E3 2017, in attesa di ulteriori test alla Gamescom 2017. Il gioco sarà disponibile dal 17 ottobre 2017.