25

Un settembre imperdibile, parola di Multiplayer.it Release

Ecco quali giochi attendono i giocatori in ritorno dalle vacanze

VIDEO di Giordana Moroni   —   31/08/2017

Il 2017 finora è stato un anno davvero carico di titoli e a dimostrarlo sono stati gli intensi mesi estivi, solitamente quelli più fiacchi a livello di uscite. Con settembre però il 2017 mette il turbo e offre ai giocatori l'imbarazzo della scelta. Nella prima settimana del mese arriva il tanto atteso Destiny 2, pronto a debuttare per la prima volta anche su PC: la nuova creatura di Bungie promette molto in termini di gameplay sia sul fronte single che multiplayer.

La concorrenza non si lascia certo intimidire piazzando il nuovo corposo DLC di Battlefield 1: In the Name of the Tsar nel mese di settembre, con una data non ancora precisata. Nintendo invece mentre si prepara per l'uscita di Super Mario Odyssey prevista per ottobre, non si lascia sfuggire l'occasione per pubblicare due titoli per Nintendo 3DS e un paio per Switch: su console portatile tocca a Metroid: Samus Returns e al Monster Hunter Stories di Capcom mentre Switch vedrà il debutto dei Pokémon con Pokkén Tournament DX.

Attorno alla giovane console Nintendo ruotano anche le aspettative del nuovo FIFA 18, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One e per la prima volta proprio su Switch. Non è davvero settembre se in campo non scende anche Pro Evolution Soccer 2018 che per quest'anno punta tutto sul fattore eSport. Tra gli sportivi da menzionare troviamo anche NBA 2K18 e due giochi dedicati alle quattro ruote, Project Cars 2 e WRC 7. La lista ovviamente non si esaurisce qui perché tra le uscite troviamo ancora Marvel Vs. Capcom: Infinite, Dishonored: La Morte dell'Esterno e tanti altri. Per avere un'idea completa del calendario delle uscite non perdetevi il nostro video!