32

Scontro di Opinioni - Quale futuro per Uncharted: l'Eredità Perduta?

Uncharted: l'Eredità Perduta può essere un nuovo inizio per la serie o è un episodio fine a sé stesso? Ne discutono Massimo e Fabio in questo nuovo Scontro di Opinioni!

VIDEO di Fabio Palmisano   —   03/09/2017

Che Uncharted: L'Eredità Perduta sia stato un successo non lo scopriamo certo oggi: il gioco è stato premiato con un ottimo 9.0 nella recensione del nostro Aligi Comandini e a pochi giorni dal lancio si è subito stabilito in testa alle classifiche di vendita. Ma a questo punto sorge spontanea una domanda: quest'ultimo capitolo può costituire un nuovo inizio per la serie o è destinato a rimanere un episodio isolato?

Ecco il pomo della discordia di questa nuova puntata di Scontro di Opinioni, che ha come protagonisti due membri della redazione che hanno giocato e apprezzato in egual misura Uncharted: L'Eredità Perduta, ma che hanno posizioni diametralmente opposte sulle sue potenzialità come possibile capostipite di una nuova saga: da una parte troviamo dunque Massimo Reina che è convinto che Chloe e Nadine possano portare avanti efficacemente il franchise, mentre dall'altra c'è Fabio Palmisano che al contrario ritiene che Naughty Dog farebbe meglio a dedicarsi ad altro. Sentite le loro motivazioni e dite la vostra nei commenti!