Due nuovi trailer per South Park: Scontri Di-Retti  3

Vediamo alcune delle fazioni di South Park: Scontri Di-Retti

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Dopo il lungo video diario della GamesCom, Ubisoft ha pubblicato due nuovi trailer di South Park: Scontri Di-Retti, dedicati ad alcune delle fazioni presenti nel gioco. Il primo è riferito agli Amici della Libertà, mentre il secondo è dedicato al Procione e ai suoi amici.

I creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, presentano South Park: Scontri Di-Retti, il sequel del pluripremiato South Park: Il Bastone della Verità, del 2014. Ancora una volta i giocatori prenderanno il posto di Novellino e si uniranno a Stan, Kyle, Kenny e Cartman in una nuova, irriverente avventura RPG.

In South Park: Scontri Di-Retti, i giocatori si avventureranno tra i crimini di South Park con Procione e i suoi amici. Questa squadra che combatte il crimine è stata messa insieme da Eric Cartman, il cui alter ego, il Procione, è metà uomo e metà procione. Il Novellino combatterà, insieme a Mysterion, Brico Boy, Aquilon Man e molti altri le forze del male, mentre il Procione tenta di fare del suo team la squadra di supereroi più amata al mondo. South Park: Scontri Di-retti sarà completamente doppiato in italiano con le voci ufficiali della serie TV di South Park.


South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile a partire dal 17 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nella nuova Sala Giochi, in pubblicazione questa sera alle 20.00, Aligi Comandini ci mostrerà nuove sequenze di gioco registrate su PlayStation 4 durante un recente evento negli uffici di Ubisoft.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )