0

Iron Man nel nuovo trailer di Marvel vs. Capcom: Infinite

Il buon vecchio Tony Stark dà sfoggio di sé in Marvel vs. Capcom: Infinite

VIDEO di Davide Spotti   —   11/09/2017

Dopo il trailer dei costumi, vi proponiamo un nuovo video di Marvel vs. Capcom: Infinite dedicato al personaggio di Iron Man e alle combo a sua disposizione.

Nei prossimi giorni il publisher giapponese ha in programma di rilasciare altri video in cui verranno mostrati dodici personaggi e le sei Pietre dell'Infinito.

Marvel vs. Capcom: Infinite sarà disponibile dal 19 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In attesa della nostra recensione vi rimandiamo al provato della GamesCom.

Gli universi di Marvel e Capcom si scontrano come mai prima con gli iconici personaggi che si uniscono per dar vita alle sfide tra giocatori. Marvel vs. Capcom: Infinite è caratterizzato da una varietà di entusiasmanti modalità per singolo giocatore e ricchi contenuti multiplayer accessibili sia per nuovi giocatori che per i fan di lunga data.

Marvel vs. Capcom: Infinite offre un'ampia varietà di entusiasmanti modalità di gioco per singolo giocatore e ricchi contenuti multiplayer accessibili sia per nuovi giocatori che per i fan di lunga data. Oltre alle modalità Arcade, Allenamento e Missione in single-player, è disponibile una cinematica modalità Storia, visivamente straordinaria e immersiva, che metterà i giocatori al centro di entrambi gli universi per sopravvivere combattendo contro una nuova terribile minaccia

Marvel vs. Capcom: Infinite è stato concepito includendo una combinazione di location iconiche oltre ai personaggi preferiti di entrambi gli universi tra cui, per citarne alcuni, Capitan Marvel, Iron Man, Ryue Mega Man.