Un trailer di lancio per Rayman Legends: Definitive Edition  0

Disponibile da oggi la versione definitiva di Rayman Legends

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Dopo il video di gameplay, giunge oggi anche l'immancabile trailer di lancio per Rayman Legends: Definitive Edition, nuova edizione definitiva del platform Ubisoft attesa per oggi su Switch.

Come da programma, dunque, il gioco giunge sulla piattaforma Nintendo portandosi dietro qualche novità, in particolare un Kung Foot arricchito con una modalità in solitario e una modalità torneo che permette a un massimo di otto squadre di affrontarsi tra loro, con supporto anche per il multiplayer cooperativo locale collegando due console.

Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando scoprono una tenda misteriosa piena zeppa di splendidi dipinti. Osservandoli più da vicino, notano che ogni quadro sembra raccontare la storia di un mondo fantastico. Mentre si concentrano su un dipinto con uno scenario medievale, all'improvviso vengono risucchiati in quel mondo, dando così inizio alla loro avventura. Il gruppo dovrà correre, saltare e combattere per superare tutti i mondi e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.