16

Scopriamo altri 10 minuti di gameplay di Code Vein

Code Vein di nuovo protagonista di IGN First

VIDEO di Davide Spotti   —   18/09/2017

Un paio di settimane avevamo riportato i 17 minuti di gameplay di Code Vein pubblicati in esclusiva da IGN First. Nella giornata di oggi il sito americano ha proposto del nuovo materiale che vi proponiamo in calce alla notizia. Nel filmato si può apprezzare lo scontro con il boss "Queen's Knight" e l'utilizzo di vari tipi di armi da parte del personaggio controllato dal giocatore.

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull'orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio.

Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest'ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.

Code Vein uscirà all'inizio del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi lasciamo alle nuove sequenze.