5

Il trailer di lancio per l'edizione mobile de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è disponibile su iOS e Android

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   28/09/2017

Annunciata all'inizio di agosto, la versione mobile de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è ora disponibile su App Store e Google Play.

Convinto di contribuire alla caduta di Sauron e di assumere il suo ruolo per una giusta causa, Celebrimbor ha forgiato un nuovo Anello del Potere e una serie di altri anelli minori legati al destino di quello principale. I Campioni della Terra di Mezzo si stanno radunando per muovere guerra alle schiere di Sauron.

Prosegui il viaggio di Talion a Mordor e combatti battaglie in tempo reale per far ribellare l'esercito di Sauron contro l'Oscuro Signore sfruttando le abilità dei Campioni della Terra di Mezzo e il tuo esercito di Orchi.

- Ottieni, usa e potenzia i personaggi più famosi di L'Ombra della Guerra e del Signore degli Anelli come Talion, Celebrimbor, Gimli e Galadriel, tutti controllati dai nuovi Anelli del Potere.
- Combatti nelle regioni ostili di Mordor.
- Studia strategie belliche in tempo reale con la tua squadra e sferra speciali attacchi potenziati nel momento cruciale.
- Sconfiggi le tue nemesi e lascia dietro di te una scia di morte. Ogni Orco che affronti ricorderà le tue decisioni, creando un'esperienza unica per ogni giocatore grazie al premiato Sistema Nemesi.
- Appronta strategie con i tuoi amici e richiedi/condividi potenziamenti utili al tuo viaggio.