0

Un nuovo trailer per Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser

Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser arriva questo venerdì

VIDEO di Davide Spotti   —   02/10/2017

Dopo il trailer di lancio, Nintendo ha pubblicato un nuovo video di Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, focalizzato sulla storia secondaria sbloccabile "Minion Quest: The Search for Bowser". Nel corso di questa avventura alternativa si affronteranno battaglie in tempo reale e uno stile di gioco differente rispetto a quello dell'esperienza principale.

Il gioco che ha lanciato la serie di Mario & Luigi fa il suo ritorno più in forma che mai. In questo classico rinnovato, Mario e Luigi partono all'avventura con Bowser per salvare la voce della principessa Peach.

Controlla contemporaneamente Mario e Luigi, usando le loro mosse uniche per superare gli ostacoli e trionfare nelle battaglie. Esamina i movimenti dei nemici e prendi bene il tempo per mettere a segno contrattacchi perfetti.

Questo remake include una modalità che ti permette di vivere la storia dalla prospettiva degli scagnozzi di Bowser. Recluta personaggi per ampliare il tuo esercito di scagnozzi mentre vai alla ricerca del tuo capo scomparso!

Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser sarà disponibile su Nintendo 3DS dal 6 ottobre. Continuate a seguirci perché nella giornata di giovedì pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Christian Colli.