27

Formose fanciulle in costume da bagno ci parlano di Yakuza Kiwami 2 in questo nuovo video

Vediamo le gravure model di Yakuza Kiwami 2

VIDEO di Giorgio Melani   —   13/10/2017

Dopo il trailer esteso pubblicato in occasione del Tokyo Game Show 2017, vediamo questa simpatica digressione a tema Yakuza Kiwami 2.

Del gioco non si vede praticamente nulla, ma il soggetto può risultare comunque interessante: si tratta infatti di una videointervista a due "gravure model" giapponesi che hanno collaborato alla creazione del gioco prestando il proprio aspetto ad altrettante modelle in versione digitale, ovvero Hikaru Aoyama e Rina Hashimoto. Nel caso non lo sapeste, tra le novità di Yakuza Kiwami 2 c'è infatti anche la possibilità di fare il fotografo e scattare foto a tali modelle.

Le "gravure model" in Giappone sono modelle che solitamente posano in abiti particolarmente succinti per riviste indirizzate a un pubblico maschile adulto, e fare il fotografo per tali modelle è dunque uno dei gravosi compiti che toccano a Kazuma Kiryu in Yakuza Kiwami 2. Il video non mostra nulla di particolarmente vietato, ma trattandosi di interviste a due ragazze vestite solo di rivelatori bikini può essere considerato NSFW. Yakuza Kiwami 2 è atteso per il 7 dicembre su PlayStation 4 in Giappone ed è stato anche Provato nel corso del TGS 2017.