1

Il nuovo trailer di Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux presenta una sorta di finto metroidvania sui "Jack Bros."

Un simpatico metroidvania che però non esiste

VIDEO di Giorgio Melani   —   13/10/2017

Tanto per rimarcare un po' la stranezza fondamentale della serie, Atlus ha pubblicato un bizzarro video per Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux dopo il trailer introduttivo ufficiale del mese scorso.

Nel filmato di oggi, dopo un'introduzione tratta dal gioco vero e proprio, viene mostrato una sorta di mock-up per un gioco in stile metroidvania con protagonisti di Jack Bros., ovvero i personaggi Jack Frost e Jack O'Lantern. Il gioco in questione sembra anche molto carino, il problema è che viene dichiarato "fake" già direttamente nel trailer dunque ci sono poche speranze che possa trattarsi di un contenuto effettivamente presente in Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux.

Il gioco in questione è un porting aggiornato di Shin Megami Tensei: Strange Journey con qualche nuova aggiunta, atteso su Nintendo 3DS nel 2018 dalle nostre parti (il 26 ottobre in Giappone). Ricordiamo peraltro che il 23 ottobre Atlus dovrebbe rivelare nuove informazioni sullo Shin Megami Tensei in sviluppo per Switch.