10

Chaos;Child è disponibile da oggi su PlayStation 4 e PlayStation Vita, ecco il trailer di lancio

Ecco il trailer di lancio di Chaos;Child

VIDEO di Giorgio Melani   —   13/10/2017

Dopo una lunga attesa è un approdo anche su PC dopo l'iniziale versione Xbox One, arriva sulle piattaforme Sony in occidente Chaos;Child, visual novel di 5pb che rappresenta la quarta produzione all'interno della serie Science Adventure.

Il gioco è uscito originariamente in esclusiva su Xbox One in Giappone addirittura nel 2014, per essere poi trasporto l'anno successivo sulle piattaforme Sony sempre nel Sol Levante. Per l'arrivo dalle nostre parti si è dovuto aspettare fino ad oggi, con il gioco che è disponibile ora su PlayStation 4 e PlayStation Vita e si mostra in questo nuovo trailer di lancio.

La storia racconta di Takuru Miyashiro, presidente del club giornalistico della propria scuola, che si ritrova coinvolto in una serie di strani eventi che vanno da tonalità in stile thriller psicologico all'horror, con la possibilità di influire sullo sviluppo della storia, sui rapporti con gli altri personaggi e sulla personalità di Miyashiro effettuando delle scelte dai risvolti importanti in termini narrativi.