177

Cosa ci aspettiamo dal film di Tomb Raider

Al via la nostra rubrica video dedicata all'incontro tra cinema e videogiochi a cura di Gabriella Giliberti

VIDEO di La Redazione   —   13/10/2017

Esordisce quest'oggi sulle pagine di Multiplayer.it, Gabriella Giliberti storica redattrice di LegaNerd e Movieplayer.it dedicata anima e corpo al cinema. Dopo essersi fatta conoscere dal nostro pubblico grazie a una manciata di apparizioni nel Cortocircuito, abbiamo pensato di trovarle un piccolo ma accogliente angolo nella nostra testata per farla parlare liberamente delle principali novità e degli argomenti più interessanti riguardanti il grande schermo.

E così eccola qui prontissima a dire la sua in questa nuova rubrica, intitolata Game and Watch, che vi terrà compagna più o meno ogni due settimane, dove Gabriella prenderà in esame i film già usciti o in dirittura d'arrivo che hanno legami abbastanza marcati con il mondo dei videogiochi.

E ovviamente poteva esserci un esordio migliore del recentissimo trailer di Tomb Raider, la prossima pellicola con protagonista Alicia Vikander nei panni dell'avventurosa Lara Croft che arriverà nei cinema il prossimo anno? Volete scoprire quali sono gli elementi di questa anticipazione che ci hanno convinti e quelli che invece ci hanno lasciato interdetti? Allora non vi resta che guardare il video di Gabriella e poi lanciarvi nei commenti per dire come la pensate e farci sapere se la rubrica è di vostro gradimento.