1

Spelunker Party! è ora disponibile su Switch e PC, trailer di lancio

Tutti speleologi con Spelunker Party!

VIDEO di Giorgio Melani   —   19/10/2017

Annunciato praticamente il mese scorso da Square Enix, Spelunker Party giunge oggi sul mercato, l'ultima avventura platform della serie di Spelunker, disponibile su Nintendo eShop per Switch e su PC attraverso Steam.

Si tratta di un particolare puzzle con elementi platform di antica tradizione, che propone anche una sostanziosa modalità multiplayer e si presenta per l'occasione con l'immancabile trailer di lancio.

Segui la storia di Spelunkette e dei suoi amici e parti all'avventura nelle grotte da solo o con fino ad altri tre giocatori in modalità multiplayer locale o online evitando trappole terribili, massi letali e nemici pericolosissimi.

In modalità multiplayer ci troviamo a cooperare con gli altri giocatori per accedere a nuove aree, riportare in vita i compagni di squadra e superare insieme gli ostacoli in oltre 100 livelli da completare. È necessario trovare le pietre Litho nascoste in ogni mappa per sbloccare nuovi oggetti, pezzi d'equipaggiamento e animaletti che consentono di personalizzare i personaggi e facilitano l'esplorazione delle grotte.