1

Football Manager 2018 torna in un video dedicato ai miglioramenti del motore grafico

Football Manager 2018 è la nuova incarnazione della celebre serie manageriale

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   20/10/2017

Koch Media e Sports Interactive hanno pubblicato un nuovo video di Football Manager 2018 in cui vengono introdotte le migliorie del motore di gioco. Footaball Manager 2018 è la nuova incarnazione della più celebre serie manageriale a sfondo calcistico del mercato dei videogiochi. Si tratta di un titolo esclusivo per PC in uscita il 10 novembre 2017. Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Football Manager 2018 ha un nuovo motore grafico che migliora l'illuminazione e le texture insieme al supporto Directx11. Con più animazioni in movimento, questa edizione presenta la più realistica simulazione di una partita di calcio in un gioco FM mai vista prima fino ad oggi, nella quale è stata prestata molta attenzione anche ai portieri.

Tutti questi miglioramenti insieme ai momenti pre-partita, le strategie di gruppo, le interviste, un'analisi post-partita più approfondita e un'interfaccia migliorata, permetteranno ai manager di avere tutti gli elementi necessari per reagire a qualsiasi situazione.