0

Un trailer di Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser con i giudizi della stampa specializzata

Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser è uscito il 6 ottobre

VIDEO di Davide Spotti   —   21/10/2017

Disponibile su Nintendo 3DS dallo scorso 6 ottobre, Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser's Minions ha ricevuto un nuovo trailer con i giudizi espressi dalla critica specializzata.

Il remake del titolo uscito su Game Boy Advance nel 2003 ha ottenuto buoni voti da parte della stampa, raccogliendo valutazioni mediamente superiori all'8.

Nella nostra recensione Christian Colli scrive: "Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser è un bel remake. È fedelissimo all'originale ma proiettato nel presente con una cosmesi nuova e nostalgica al tempo stesso e tutta una serie di agevolazioni che lo rendono attuale, accessibile e ancora più divertente di quanto già fosse. Oggi, in questa sua nuova incarnazione, rappresenta probabilmente il punto più alto della serie spin-off insieme a Viaggio al centro di Bowser che, a questo punto, ci auguriamo di rivedere presto in una nuova veste, magari anche su Switch."

Buone inoltre le vendite iniziali sul mercato giapponese, dove il gioco ha raggiunto la vetta della classifica software nella settimana di lancio.

Un trailer di Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser con i giudizi della stampa specializzata