0

Parte il primo "Field Test" online di Laser League

La possibilità di provare in anteprima Laser League

VIDEO di Giorgio Melani   —   23/10/2017

Il publisher indie 505 Games e gli sviluppatori Roll7, creatori di OlliOlli e Not a Hero, sono lieti di invitare una selezione di gamer europei e nordamericani a partecipare a un primo field test basato sul programma preliminare closed beta di Laser League, il loro nuovo gioco che abbiamo Provato nel corso dell'estate.

Questo test avrà inizio venerdì 27 ottobre e andrà avanti fino alla fine di domenica 29, i videogiocatori potranno incenerire i loro avversari con mortali raggi laser per dominare l'arena e diventare l'ultimo team sopravvissuto di questo avvincente sport futuristico.

Registratevi ora per richiedere di partecipare al Field Test di Laser League a questo indirizzo: https://www.laserleaguegame.com/.

Il Field Test di Laser League darà la possibilità di prendere parte a sfide 3v3 ambientate in una selezione delle arene che saranno disponibili nel gioco. Questo test è stato ideato con l'intenzione di dare un primo assaggio dei contenuti che verranno sviluppati per questo titolo attualmente in lavorazione e permetterà a 505 Games e a Roll7 di analizzare i dati dei server, delle partite, del gameplay e di ricevere i primi feedback che permetteranno di capire cosa, eventualmente, modificare o migliorare in vista del lancio della versione finale del gioco che avverrà nel 2018. I partecipanti a questo test esclusivo potrebbero sperimentare temporanei problemi con la velocità dei server di gioco e accedere a contenuti di gioco che verranno modificati o rimossi nella versione finale di Laser League.

Annunciato all'E3 2017, Laser League torna a mostrarsi per l'occasione con questo nuovo trailer pubblicato per promuovere l'avvio del Field Test online.