6

Un teaser trailer per la nuova modalità di Friday the 13th The Game denominata "Paranoia"

Prossimamente Friday the 13th: The Game riceverà un aggiornamento gratuito

VIDEO di Davide Spotti   —   28/10/2017

Gun Media ha pubblicato un nuovo teaser trailer di Friday the 13th: The Game nel quale si accenna a "Paranoia", la prossima modalità che verrà introdotta nel gioco. Le immagini non forniscono molte indicazioni, ma qualcuno ipotizza che in questo nuovo tipo di partita un utente prenda possesso di un'agenda segreta mentre gli altri giocatori devono semplicemente sopravvivere alla furia cieca di Jason Voorhees.

Per il momento non ci sono indicazioni sulla data d'uscita, in compenso sappiamo che il nuovo contenuto verrà messo a disposizione della community attraverso un aggiornamento gratuito.

Friday the 13th: The Game è principalmente un titolo multiplayer in terza persona, pensato per essere goduto da un massimo di otto giocatori in contemporanea. La sua struttura asimmetrica consente di assumere il ruolo del serial killer Jason Voorhees e di immedesimarsi nei suoi comportamenti deviati, mentre altri sette giocatori sono le vittime in fuga, impegnate nel tentativo di mettersi in salvo oppure di eliminare la minaccia che incombe sulle loro teste.

Friday the 13th: The Game è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.