45

Tutto quello che c'è da sapere su Ghost of Tsushima

Abbiamo raccolto tutte le informazioni sulla principale novità della conferenza PlayStation alla Paris Games Week: Ghost of Tsushima

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   31/10/2017

Che Sucker Punch fosse al lavoro su un nuovo progetto esclusivo per PlayStation 4 era una notizia assolutamente scontata ma erano in molti ad aspettarsi un inevitabile sequel di inFamous o qualcosa che ricordasse molto da vicino la loro ultima creatura arrivata sul mercato. E invece il team di sviluppo è riuscito a stupire tutti i presenti della conferenza PlayStation alla Paris Games Week mostrando una rapida sequenza d'intermezzo di Ghost of Tsushima.

Si tratta di un action adventure con una spiccata componente stealth che arriverà presumibilmente sul mercato sul finire del prossimo anno e che sarà ambientato nel pieno del Giappone feudale, nel 1274, durante l'invasione mongola dell'isola di Tsushima. Il giocatore vestirà i panni di un samurai all'interno di un gameplay completamente open world.

Ma le informazioni che siamo riusciti a carpire sono molte altre ancora e le trovate tutte riversate sia nel video che trovate in testa a questa notizia, sia nella lunga anteprima che abbiamo pubblicato a tempo di record e che potete trovare a questo indirizzo.