2

Un nuovo video "dietro le quinte" per Battalion 1944 mostra lo stato dei lavori

Vediamo come vanno i lavori su Battalion 1944

VIDEO di Giorgio Melani   —   12/12/2017

A più di un anno di distanza dalle ultime notizie pubblicate al riguardo, Bulkhead Interactive torna a mostrare il suo Battalion 1944, lo sparatutto ad ambientazione storica per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nella fattispecie, abbiamo a che fare con un video "dietro le quinte", che oltre a mostrare il gioco spiega anche lo stato dei lavori rivelandone diversi aspetti. Partito con una campagna di finanziamento su Kickstarter con obiettivo raggiunto in soli tre giorni, Battalion 1944 propone di rivivere alcune fasi particolarmente intense della Seconda Guerra Mondiale, concentrandosi su una riproduzione particolarmente accurata degli scenari storici della guerra studiati con grande attenzione dagli sviluppatori.

Nel nuovo videodiario, i membri di Bulkhead Interactive spiegano vari aspetti dello sviluppo di Battalion 1944, con la possibilità di vedere anche nuovi scorci sul gioco. Il titolo è prodotto in collaborazione con l'iniziativa Square Enix Collective e l'uscita è prevista per il 2018 anche se non ci sono ancora notizie precise al riguardo. Un "reveal" più esteso è stato fissato per il 9 gennaio 2018.