4

Gli sviluppatori di The Inpatient parlano del coinvolgimento dell'esperienza

The Inpatient uscirà il 24 gennaio per PlayStation VR

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   14/12/2017

Annunciato durante lo scorso E3 e in uscita il 24 gennaio, The Inpatient si mostra con un nuovo videodiario in cui gli sviluppatori parlano di immersione e innovatività.

Rispetto a Until Dawn, il precedente lavoro di Supermassive Games, l'esperienza di The Inpatient sarà più focalizzata sull'aspetto psicologico, visto che il protagonista del gioco non sa dove si trova e deve scoprirlo nel corso della storia.

Risvegliato in un vero e proprio incubo, ti rendi conto di essere stato ricoverato, ma hai perso la memoria. Preparati a un mistero da brivido ambientato 60 anni prima degli eventi di Until Dawn, il successo per PS4.

Fatti coinvolgere dall'orrore in agguato grazie al VR che ti immergerà nelle ansie personali, nel terrore psicologico e in eventi che ti faranno saltare dalla paura. Esplora i semplici comandi VR , senti ogni scricchiolio, ogni colpo, ogni urlo con l'audio 3D e parla con i personaggi usando l'innovativo sistema di riconoscimento vocale.

Lotta con i dilemmi morali e decidi di chi fidarti, ma fai attenzione perché non sai cosa ti attende dietro l'angolo e le tue scelte avranno delle conseguenze.