6

Il nuovo video di Gravel ci porta sul Monte Bianco

Gravel uscirà nel corso del 2018

VIDEO di Davide Spotti   —   08/01/2018

Dopo il video dedicato alla modalità carriera e il trailer ambientato in Namibia, Milestone ha pubblicato un nuovo video gameplay di Gravel, il gioco di guida off-road atteso nel 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Le sequenze sono riprese sul tracciato del Montebianco.

La sfida off-road definitiva: esplora location esotiche, guida potenti veicoli nelle condizioni più estreme, sconfiggi i campioni e diventa l'indiscusso Offroad Master.

Gravel celebra le corse off-road portandoti in giro per il mondo a bordo di alcuni dei veicoli fuoristrada più estremi e famosi mai creati. Diventa il Master in Quattro divertenti modalità e partecipa alla competizione off-road più grande di sempre, Offroad Masters: sarai capace di rubare la scena?

Sfruttando tutta la potenza di Unreal Engine 4, ogni location di Gravelpresenta un notevole livello di dettaglio, e la competizione è pensata per essere divertente e accessibile per chiunque: grafica fotorealistica, scorrere del tempo e condizioni climatiche variabili, modello di guida accessibile e divertente, location da cartolina dove potrete correre a tutta velocità in mezzo a foreste, montagne innevate, deserti, il tutto impreziosito da effetti di luce e particellari avanzati.