128

Fino a dove si spingeranno gli Youtuber?

Torna finalmente la rubrica più discussa dai lettori. Siete pronti a una nuova polemica?

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   10/01/2018

Dopo un periodo di pausa forse persino troppo lungo, è finalmente giunto il momento di ripartire con la Pierpolemica, sicuramente la rubrica più discussa, e forse più odiata, di Multiplayer.it. Complici le festività e una sana dose di pigrizia che affligge chi scrive questa notizia, l'appuntamento settimanale era finito in uno strano limbo ma ora, con l'anno nuovo, è tornata finalmente la voglia di ripartire!

E lo facciamo alla grandissima con una puntata dedicata al selvaggio e spesso inquietante mondo degli Youtuber che, in questi ultimi giorni, ha infranto un nuovo, atroce traguardo: mostrare al mondo intero il corpo di un morto suicida. Avrete capito perfettamente che stiamo parlando della polemica che ha colpito Logan Paul, reo di aver superato qualsiasi dignità e rispetto per il prossimo sfruttando la totale indifferenza del mega portale video.

In questa puntata de La Pierpolemica non ci scagliamo infatti contro l'esaltato intrattenitore americano, ma contro Youtube che, a quanto pare, continua a non controllare minimamente i contenuti che vengono pubblicati sulle sue pagine. A meno che non abbiano contenuti a sfondo sessuale? E vi sembra normale questa cosa?

Fateci sapere il vostro punto di vista nei commenti, non prima di aver visto la nuova puntata della rubrica che trovate in testa a questa notizia.