34

Kingdom Come: Deliverance è protagonista di un nuovo trailer

Kingdom Come: Deliverance è quasi pronto al debutto

VIDEO di Davide Spotti   —   10/01/2018

Dopo il video musicale e quello del gameplay, Deep Silver ha pubblicato un nuovo trailer di Kingdom Come: Deliverance, l'ambizioso gioco di ruolo di Warhorse Studio in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il filmato mostra alcune sequenze narrative e riporta i commenti estrapolati dalle anteprime della stampa specializzata.

Kingdom Come: Deliverance è un nuovo gioco di ruolo caratterizzato da un vasto mondo aperto liberamente esplorabile e da un'ambientazione medievale alquanto realistica.

Il gioco ci porta nel quindicesimo secolo nel Regno di Bohemia e si caratterizza per ricostruzione alquanto accurate di ambientazioni, armi, armature, edifici e abitudini dell'epoca, anche considerando il fatto che gli sviluppatori Warhorse sono alquanto ferrati sull'argomento, come sulla creazione di RPG.

All'interno della vasta ambientazione siamo chiamati a prendere parte a quest e avventure caratterizzate da diramazioni e approfondimenti vari che puntano al gameplay emergente, ricreando un ambiente di gioco particolarmente vivo.

Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile a partire dal 13 febbraio. Per approfondire le caratteristiche del gioco potete consultare il nostro ultimo provato, a cura di Aligi Comandini.