6

Nuovi video gameplay per i personaggi di Dynasty Warriors 9

Dynasty Warriors 9 uscirà in Europa il 13 febbraio

VIDEO di Davide Spotti   —   18/01/2018

Koei Tecmo ha pubblicato un'altra serie di video dedicati ai personaggi di Dynasty Warriors 9. I filmati si focalizzano su cinque guerrieri utilizzabili in questo nuovo capitolo: Deng Ai, Yueying, Yuan Shao, Cao Xiu, e Zhu Ran. Le immagini evidenziano anche le armi e lo stile di combattimento di ogni combattente e danno un piccolo assaggio degli scenari.

Sono inoltre state condivise nuove informazioni riguardanti l'esplorazione del nuovo mondo open world e le attività alle quali sarà possibile prendere parte. In queste fasi i giocatori saranno in grado di individuare le torri d'osservazione e di arrampicarsi in cima ad esse per controllare le aree circostanti. Così facendo saranno svelate nuove porzioni della mappa, in modo molto simile a quanto avviene in titoli come Assassin's Creed e Horizon Zero Dawn. Osservando l'ambientazione sarà poi possibile individuare materiali utili a sviluppare la forza delle armi e degli oggetti.

Vi ricordiamo che Dynasty Warriors 9 uscirà in Giappone l'8 febbraio, in esclusiva per PlayStation 4. Il lancio nei territori occidentali è previsto per il 13 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.