14

Un video gameplay per la modalità cooperativa di Metal Gear Survive

Rivediamo Metal Gear Survive in azione

VIDEO di Davide Spotti   —   19/01/2018

Konami ha pubblicato un nuovo video gameplay di Metal Gear Survive incentrato sulla modalità cooperativa. Nel filmato è possibile osservare varie fasi di combattimento, l'uso delle armi e del Fulton.

METAL GEAR SURVIVE è uno spin-off della serie METAL GEAR che si svolge in un universo alternativo. Il gioco proporrà un gameplay rinnovato caratterizzato da un mix di elementi di azione e stealth, introducendo nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza.

In METAL GEAR SURVIVE, i giocatori prenderanno parte a una misteriosa avventura attraverso un'intensa campagna single player e una diverte e godibile modalità CO-OP. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, creare una vasta varietà di armi e equipaggiamento e affinare diverse abilità specifiche per sopravvivere in un ambiente ostile.

La modalità CO-OP di METAL GEAR SURVIVE permetterà a squadre fino a quattro giocatori di lavorare in team per difendere un avamposto da orde di creature. Sarà fondamentale fabbricare armi e costruire barricate da posizionare strategicamente per dare un vantaggio ai propri compagni di squadra nei confronti di orde sempre più intense di nemici.

Esplorare i dintorni alla ricerca di utili e rare risorse oppure rimanere alle mitragliatrici per difendere l'avamposto? Il lavoro di squadra e l'approvvigionamento di materiali saranno fattori chiave per avere successo nella frenetica modalità CO-OP.

Vi rammentiamo che Metal Gear Survive sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 22 febbraio. Al momento il titolo è disponibile in open beta su PlayStation 4 e Xbox One. I test si concluderanno lunedì 21 gennaio.