4

Valkyria Chronicles 4 è protagonista di un nuovo trailer

Valkyria Chronicles 4 uscirà su PlayStation 4, Switch e Xbox One in occidente

VIDEO di Davide Spotti   —   19/01/2018

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer del gameplay di Valkyria Chronicles 4, in cui vengono mostrate le missioni crossover con l'originale Valkyria Chronicles.

Nello specifico è possibile apprezzare le quest intitolate "Advance Special Operation" e "Joint Operation with Squad 7", che in Giappone saranno proposte come bonus rispettivamente della First Print e della Collector's Edition.

Valkyria Chronicles 4 è un nuovo capitolo nella serie di strategici con elementi RPG di Sega. Il gioco è ambientato nel 1935 all'interno di un mondo alternativo in cui imperversa la Second Europan War tra la Federazione Atlantica e l'Autocratica Alleanza Imperiale dell'Est.

Mentre la Federazione Atlantica sembra soccombere ormai alla forza devastante dell'esercito del'Est, viene elaborato il disperato piano Operation Northern Cross, un ultimo tentativo di porre fine alla guerra conquistando la capitale nemica. La Squad E, sotto il comando del Comandante Claude Wallace è incaricata di portare a termine questa missione suicida, e i giovani ragazzi si ritrovano così ad affrontare dei pericoli estremi sul campo di battaglia, maturando come soldati e come persone nel corso della guerra.

Valkyria Chronicles 4 arriverà in occidente nel corso del 2018 su PlayStation 4, Switch e Xbox One. La versione giapponese uscirà su PlayStation 4 il 21 marzo e su Switch la prossima estate.