2

Due nuovi video di Fighting EX Layer mostrano i personaggi di Blair, Jack e Shadowgeist

Fighting EX Layer arriverà a giugno 2018

VIDEO di Davide Spotti   —   27/02/2018

In uscita a giugno sia in edizione standard che in versione lite, Fighting EX Layer è protagonista di due nuovi video gameplay. Nel primo filmato vengono mostrati Blair, precedentemente conosciuta come Blair Dame nella serie Street Fighter EX e Jack, in precedenza noto come Cracker Jack, mentre nel secondo filmato viene proposto il nuovo personaggio Shadowgeist.

Tutti e tre i personaggi ritorneranno dopo essere apparsi nella serie Street Fighter EX, anche se con varie modifiche nel loro design.

Dopo molti anni, gli ex personaggi classici di ARIKA si sono riuniti ancora una volta! Personaggi incredibili combatteranno senza esclusione di colpi in livelli meravigliosi!

Fighting EX Layer utilizza un nuovo sistema che trascende le basi di qualsiasi picchiaduro! Se a metà dell'incontro si verificano determinate condizioni, il sistema si attiverà! I personaggi otterranno nuovi poteri in grado di ribaltare le sorti della battaglia.

Fighting EX Layer uscirà per PlayStation 4, ma gli sviluppatori non escludono la possibilità di una versione PC, che peraltro deve ancora essere confermata ufficialmente.