9

God Eater 3 si mostra con un nuovo trailer e con le prime sequenze di gameplay

God Eater 3 uscirà in Giappone su PC e PlayStation 4, possibile la versione Xbox One in occidente

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   24/03/2018

Annunciato con un teaser lo scorso ottobre, God Eater 3 si mostra oggi con il trailer d'esordio e con le prime sequenze di gameplay, catturate nel corso di una presentazione avvenuta a Tokyo, durante il God Eater 8th Anniversary Thanksgiving Day.

Il nuovo capitolo della serie Bandai Namco uscirà in Giappone su PC e PlayStation 4, ma non è esclusa una versione Xbox One per il mercato occidentale. Non c'è tuttavia ancora una finestra di lancio.

Le prime sequenze di gameplay ruotano attorno allo scontro con un Aragami chiamato Anubis e mostrano alcune delle nuove armi presenti nel gioco, ad esempio le spade gemelle, l'alabarda o il fucile laser in cui possiamo trasformare il dispositivo che portiamo sul polso.

La trama di God Eater 3 racconterà le vicende di una nuova generazione di God Eater "adattivi", gli AGE. Oltre al solito protagonista personalizzato, nei video si vede il comprimario principale, Hugo Pennyworth, amico d'infanzia del personaggio che controlleremo nel corso dell'avventura.