9

Xbox Live Weekly - 6 Maggio

Pronti per una nuova settimana tutta digitale? Arriva Call Of Duty: Black Ops, e gli altri

RUBRICA di Dario Rossi   —   07/05/2011

Benvenuti a una nuova settimana Xbox Live, vediamo le proposte digitali da dare in pasto alla nostra amata console. Si comincia con i giochi su richiesta, questo giro totalmente monopolizzati dal rilascio di Call Of Duty: Black Ops (69,99€). Poco da aggiungere ai tanti caratteri digitali spesi su questo titolo, si tratta di un successo strepitoso che continua a mietere vittime, soprattutto su piattaforma Live, e che adesso sarà disponibile per sempre nei vostri hard disk, senza nessun supporto ottico ad intralciare le vostre sparatorie. Un'aggiunta davvero gradita. Purtroppo il prezzo non modico suggerisce una soluzione consigliabile solo a chi è fisicamente impossibilitato a procurarsi la versione retail in assenza di un negozio vicino casa, in caso contrario è difficilmente appetibile. A voi la scelta.
Il secondo titolo proposto è NGQ! Wild Life (19,99€) di Gusto Games. Si tratta di un trivia game basato sulla collezione di National Geographic, un titolo quindi principalmente indicato per l'utilizzo in famiglia. Generi come questo non sono certo abbondanti sul digital delivery, gli appassionati possono darci un'occhiata. Riaffiorano finalmente le demo, e noi del Weekly siamo ben felici di informarvi a riguardo. Arrivano Red Faction: Armageddon e LEGO Pirati dei Caraibi. Il primo è il sequel del freeroaming Volition ambientato sull'ostile pianeta Marte, il secondo l'ennesimo titolo dei celeberrimi giocattoli in salsa cinematografica. Jack Sparrow vi aspetta!

Xbox Live Weekly - 6 Maggio

Figlio della luna

Proseguiamo con i titoli Live Arcade della settimana, tutta orientale dobbiamo aggiungere, con il rilascio di Moon Diver (1200 MP). Titolo ampiamente pubblicizzato, si tratta di un progetto Square Enix confezionato da AQ Interactive. Action platfrom con ben quattro protagonisti e più di una somiglianza con lo storico e mai dimenticato Strider. Gli appassionati possono buttarci ben più di un occhio, anche se purtroppo la versione che abbiamo provato era afflitta da un audio di qualità pessima, speriamo la problematica sia stata nel frattempo risolta.

Xbox Live Weekly - 6 Maggio

Avanti con Bangai-O HD Missile Fury (800 MP), anche questo molto atteso, si tratta di un remake di un titolo per Dreamcast e Nintendo 64 programmato dalla mitologica Treasure, a sua volta un rifacimento di un titolo risalente addirittura al 1983, Hoover Attack. Passiamo alle offerte speciali della settimana, tutte dedicate agli utenti Gold e l'intramontabile saga Konami, ovvero Castlevania. Vengono proposti due titoli Live Arcade al 50% di sconto, parliamo di Castlevania: Harmony of Despair (600 MP), e Castlevania: Symphony of the Night (400). Per l'occasione si aggiungono anche quattro add on: Legend Of Fuma (120 MP), The One Who is Many (160 MP), Origins (120 MP), e Beauty, Desire, Situation Dire (200 MP). Poco da dire, se non li avete fatti vostri è il momento giusto per acqustare entrambi i titoli, la qualità è fuori discussione. Symphony of the Night in particolar modo fa già parte della storia. I prezzi sono da intendere ovviamente già scontati, disponibili per tutta la settimana.

Espansioni!

Diamo un'occhiata anche alle espansioni della settimana, arriva l'estate e con essa l'impietosa prova della pancetta, se vi siete fatti cogliere impreparati arriva Nivea Get Bikini Ready per Your Shape - Fitness Evolved, nuovi esercizi direttamente da Sarah Maxwell. The First Templar: The Arena (400 MP), Escalation Pack 2 per Call Of Duty: Black Ops (1200 MP), Silence e Flusso (80 MP) e Orbita e Rabbia (80 MP) entrambi per Moon Diver (80 MP), il pacchetto Wings per Fantastic Pets (240 MP), concludono i pack Costumi (80 MP), Voci giapponesi (Gratuito) e Nuove Armi (160 MP), tutti per Dynasty Warriors 7.

Xbox Live Weekly - 6 Maggio


Per questa settimana è tutto, e ricordate, se si può scaricare... Il Weekly non se lo lascia scappare!

Se non vuoi perdere neanche un numero di Xbox Live Weekly, diventa Fan di Xbox Live a questo indirizzo e riceverai una notifica alla pubblicazione di ogni nuovo appuntamento!