Xbox LIVEXbox Live Weekly - 12 Novembre 

Monster Jam, Fight Night Champion, e la demo di Rayman Origins!

Benvenuti a una nuova settimana tutta digitale, vediamo le novità che ci aspettano nel Marketplace di Xbox Live. Cominciamo con i Games On Demand, il servizio di giochi in digital delivery da scaricare comodamente nel proprio Hard Disk. Due le nuove entrate di questa settimana, la prima è Monster Jam: Path Of Destruction (29,99 €) di Virtuos Holdings e Activision, un simulatore di guida con protagonisti i possenti monster trucks. Xbox Live Weekly - 12 Novembre Spettacolarità a briglia sciolta insomma, con tante competizioni per tutti i gusti, dalle sfide a tempo alle gare freestyle, fino alla gran finale che si svolgerà a Las Vegas. Ideale per chi cerca titoli frenetici senza usare troppo la testa. Il prezzo però poteva essere leggermente inferiore. Si continua con una vera testa di serie, Fight Night Champion (29,99 €), una delle migliori iterazioni del franchise pugilistico di EA Sports, premiato con un altisonante 9,2 su queste pagine. Il titolo è caratterizzato da una modalità carriera estremamente cinematografica e una giocabilità ulteriormente migliorata. Da prendere a occhi chiusi se amate il genere, considerato anche l'allettante prezzo. Passiamo alla sezione Demo, con alcuni arrivi molto interessanti, parliamo di Rayman Origins, il nuovo gioiello di Michel Ancel. La saga della melanzana torna ai fasti 2D con un titolo dalla realizzazione tecnica sorprendente, assolutamente da provare questa Demo, anche solo per gustarsi lo splendido lavoro fatto dagli artisti Ubisoft. Proseguiamo con Happy Feet 2, per i più giovani le avventure scalmanate dei pinguini Mambo e Ràmon, e Rabbids: Fuori Di Schermo per scatenarsi con il sensore di movimento Kinect. Xbox Live Weekly - 12 Novembre

A volte li scontano

Tante offerte con sconti al 50% per tutti i possessori di account Gold, vediamole insieme:

Titoli completi:
Deadliest Warrior: 400 MP
Scott Pilgrim Vs. The World: 400 MP
Shinobi: 200 MP

Add-Ons
Samurai Helmet per Avatar: 80 MP
Chitarra di Scott Pilgrim per Avatar: 120 MP

Le offerte saranno valide fino al 14 Novembre. Potete acquistare tutti i titoli elencati a questo indirizzo

Vediamo la sezione Live Arcade, questa settimana caratterizzata da una sola nuova entrata, ma piuttosto interessante e diversa dal solito, si tratta di Fusion: Genesis (800 MP) un Twin stick shooter con connotazioni MMORPG ambientato nello spazio. Xbox Live Weekly - 12 Novembre Tante le caratteristiche, da una campagna articolata attraverso 100 missioni alla possibilità di gioco in cooperazione fino a quattro, compreso il PvP, dove la quantità dei giocatori sale a 8. Possibilità di connettersi con la versione Sentient per Windows 7. Il prezzo, tutto sommato, è contenuto. Diamo una rapida occhiata ai contenuti aggiuntivi, con il Pack Junta per Tropico 4 (400 MP), il Criterium International per Le Tour De France (400 MP), e il pacchetto Hacker per Dead Rising 2: Off The Record (400 MP). Concludiamo con gli Indie Games di questa settimana, vediamo cosa viene proposto dalla inarrestabile fucina degli indipendenti. Zombusters (80 MP) uno sparatutto con visuale isometrica e stile grafico vagamente retro', molto divertente e fumettoso, fino a quattro giocatori contemporaneamente. Flowrider (80 MP) di Fritz è uno stiloso racing tra offshore futuristici, con un'estetica decisamente ispirata al remake di Tron Legacy. Get To Schol On Time (80 MP) di GHXYK2 è un progetto rimasto nel cassetto per ben 7 anni, scoprite voi se è valsa la pena tirarlo fuori!

Per questa settimana è tutto, e ricordate, se si può scaricare... Il Weekly non se lo lascia scappare!

Se non vuoi perdere neanche un numero di Xbox Live Weekly, diventa Fan di Xbox Live a questo indirizzo e riceverai una notifica alla pubblicazione di ogni nuovo appuntamento!

I giochi trattati in questo articolo sono disponibili qui