Age of Conan: Hyborian AdventuresAge of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio 

Completamente tradotta in italiano la newsletter di maggio di Age of Conan: Hyborian Adventure, atteso MMORPG di Funcom.

Costruire una Città di Gilda

Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio

Poitan

"...l'alta e rigogliosa erba ondeggiava sulle pianure dove pascolavano i cavalli e il bestiame grazie ai quali Poitan è famosa. Palme e piantagioni di arance sorridevano al sole e le magnifiche viola, dorate e cremisi torri dei castelli e delle città riflettevano la luce. Era una terra calorosa e dell'abbondanza, di uomini belli e feroci guerrieri". Robert E Howard - L'ora del Dragone
Poitan è una regione lussureggiante e fertile, ricca di selvaggina e risorse naturali, con una forte identità e retaggio. Confinante con Zingara, Argos e Ophir ha sempre combattuto contro i suoi gelosi vicini, costretta a difendere la sua vasta ricchezza di risorse naturali. Nel passato ha anche combattuto contro la legge del trono Aquiloniano, ma di questi avvenimenti si è persa traccia, la sua lealtà verso il Re Conan è ora inattaccabile. Insieme alla Bossonia e al Gunderland fa orgogliosamente parte di Aquilonia, pronta a correre in aiuto del reame. E' famosa per i suoi cavalieri e per la cavalleria pesante e non c'è vista più ispiratrice di diecimila cavalieri di Poitan che cavalcano sotto le insegne del leopardo dorato, come quando Re Conan li ha condotti alla testa del proprio esercito nella guerra contro il malvagio stregone Xaltoun. Di fatto la regione era una parte chiave del successo di Re Conan nel ricatturare il suo regno e le imprese di quella battaglia e le azioni di quei cavalieri sono diventati leggenda.

Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio

Potenziare la tua città

Infine e probabilmente cosa più importante, se vuoi veramente schiacciare i tuoi avversari con irruenza, devi avere un città di Livello 3 così da poter possedere un Fortezza da battaglia tutta tua. La strada è molto lunga per salire in cima ma la visuale è spettacolare! E, a quel punto, saprai già come costruire un insediamento.
E' possibile potenziare tutte le costruzioni e ci sono tre livelli in totale per ognuna. Migliorando una struttura non solo la renderà più bella, ma offrirà anche benefici di entità maggiore.
Cos'altro stai aspettando? Inizia a progettare la tua città!

Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio

Luoghi e requisiti

Per prenotare un posto in città, devi essere un Guild Leader, almeno di 40°livelllo e avere almeno 24 membri. Se hai questi prerequisiti, puoi semplicemente scegliere di riservare un pezzo di terra in una di quelle che vengono chiamate" aree di risorse e raccoglimento".

Laceish Plains
Le tetre, innevate e montagnose Laceish Plains è dove i Cimmerians si sentono maggiormente a casa.

Poitain
Le "pianure baciate dal sole e i pigri fiumi blu" di Poitan faranno ricordare a molti Aquiloniani la loro terra natia.

Palude del Loto Nero
Oscura e misteriosa, ma anche verde e piena di vita, la palude del Loto Nero è dove gli stigiani possono incontrarsi per le loro malefatte.

Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio

Luoghi e requisiti

Edifici

Laboratorio d'alchimia
Il laboratorio d'alchimia è dove usualmente vengono realizzati le pozioni e il cibo. Grazie a calderoni, alambicchi e il profumo di sostanze esoteriche, questa costruzione offre dintorni mistici. Gli alchimisti nella gilda avranno benefici dal possedere questo palazzo nel tuo villaggio.

L'officina delle corazze
L'officina delle corazze, come ogni forgia, è una costruzione robusta. Nel suo centro c'è una grande fornace e molti strumenti per costruire le corazze più efficienti. Il fabbro preposto alla costruzione delle corazze ha benefici se possiedi questo palazzo nel tuo villaggio.

Caserme
Le caserme, con i muri scalfiti dai segni delle spade e delle asce, è la casa di potenti soldati. Qui, attraverso gli studi sulla guerra, hanno guadagnato una certa invulnerabilità e una capacità maggiore di proteggere loro stessi da attacchi di tipo fisico.

L'officina del fabbro
L'officina del fabbro è un edificio robusto, da dove proviene il rumore metallico dei martelli e degli incudini e il calore bruciante della forgia. I fabbri nella gilda hanno benefici se possiedi questo palazzo nel tuo villaggio.

Laboratorio di ingegneria
Il laboratorio di ingegneria è pieno dell'odore di segatura. Grazie a magli, chiodi e ottimi progetti, gli ingegneri di tutta Hyboria hanno creato macchine d'assedio e oggetti simili in questo laboratorio. Gli ingegneri nella gilda hanno benefici se possiedi questo palazzo nel tuo villaggio.

Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio

Luoghi e requisiti

Fortezza
La fortezza è il cuore e l'anima del villaggio. Questa struttura deve essere costruita per reclamare un'area come propria, e senza di essa nessuna altra struttura può essere costruita. E' vitale proteggere la fortezza durante gli assedi, in quanto puoi perdere il tuo intero villaggio se una fortezza è distrutta in battaglia. La fortezza può essere migliorata, garantendo molti benefici all'aumentare delle risorse custodite.

Tempio
Il tempio è il santuario per tutti quelli che hanno votato la propria vita agli dei. Qui, tra voci silenziose, saggi chierici hanno imparato come la devozione verso la loro divinità li protegge in battaglia garantendo inoltre una certa invulnerabilità contro i dannosi attacchi magici.

Gilda dei Ladri
La Gilda dei Ladri è coperta dal mistero e non è mai facile capire quanti occhi ti stanno osservando dentro le sue mura. Qui gli assassini della Gilda hanno hanno affinato le loro abilità e scoperto come aumentare il danno di tipo fisico per i loro attacchi.

Tradepost
Il Tradepost serve al villaggio come punto di accesso al mercato globale. Un mercante locale è pronto ad aiutare chiunque membro della Gilda e ospite per comprare o vendere i propri prodotti.

Università
L'Università è la casa per maghi ingegnosi che provengono dai luoghi più disparati. Tra scaffali pieni di libri e scrivanie, i maghi della Gilda studiano la raffinata arte della loro scienza, imparando come aumentare la potenza dei loro attacchi.

Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio Age of Conan: Hyborian Adventure - Newsletter Maggio

Luoghi e requisiti

Cancelli delle mura
I cancelli delle mura proteggono il tuo villaggio da ospiti sgraditi, umani o animali che siano. Costruiti con tronchi robusti del miglior legname, la porte sono rinforzate dai vicini muri di pietra e sono costruite per sopravvivere alle battaglie d'assedio, quindi per proteggere le fortezze. Solo i membri della Gilda possono aprire i cancelli delle mura.

Le mura
Le mura sono solide costruzioni di roccia e legno, costruite per proteggere il tuo villaggio da ospiti sgraditi, umani o animali che siano. Offrono una buona protezione durante gli assedi (se stai costruendo una fortezza). Un buon numero di mura ti permette di di migliorare la tua fortezza. Essere in piedi sulle mura ti permette ti avere una buona vista su quello che succede fuori dal villaggio.

Torre di Guardia
Le torri di guardia contribuiscono alla difesa grazie a piattaforme di tiro dove arcieri e le balliste possono colpire i nemici durante gli assedi, sempre che tu abbia una fortezza.

TI POTREBBE INTERESSARE