Mario Kart: Double Dash!!Anteprima soluzione Mario Kart 

Un piccolo assaggio della soluzione di MKDD.

Ecco a voi un piccolo assaggio della guida strategica completa di Mario Kart Double Dash targata Multiplayer.it. Una super soluzione che insegna tutti i trucchi per diventare un vero asso del volante e padroneggiare al meglio il capolavoro Nintendo, con in più la descrizione passo passo di ogni singolo circuito per battere tutti i record in Time Trial. Vi presentiamo di seguito la parte relativa al Circuito di Luigi.

La guida completa è già disponibile per tutti gli utenti Premium Gold.

Clicca qui per abbonarti, a partire da soli 1,80€!


Circuito di Luigi

Tempo per sbloccare fantasma - 1:29:00
Tempo fantasma - 1:26:30


Dopo aver eseguito una partenza veloce, scesi dal piccolo salto iniziale eseguite subito una Power Slide rivolti verso destra e rilasciatela appena davanti alla piccola strada laterale che taglia la curva del Bow-Bow (foto 01), cosi da imboccarla per poter risparmiare un po' di tempo.


Passate questo pezzo tutto in derapata, con una o più Power Slide rivolte verso sinistra (foto 02). Arrivati alla fine della piccola strada, ritornate a girare verso destra sempre con una Power Slide e rilasciatela al momento giusto per tornare velocemente sulla strada principale.


Ora che siete di nuovo sulla pista, non fate caso ai turbo posti sul bordo destro, poichè sono solo una perdita di tempo ed è quindi meglio rimanere il più possibile sulla sinistra, derapando vicino al bordo con diverse Power Slide da rilasciare facendo attenzione a non passare fuori strada sulla terra, altrimenti verrete rallentati (foto 03).


Alla fine della curva, vi troverete a percorrere una piccola salita quasi completamente in rettilineo, cercate di produrre più Power Slide che potete derapando a destra e sinistra fino a che non arriverete in cima (foto 04).


Una volta finita la salita, eseguire un altro paio di Power Slide verso destra, per passare velocemente questa sezione fino all'inizio della curva finale (foto 05).


Quando sarete vicini all'ultima curva a gomito, entrate in derapata verso sinistra con una Power Slide, rimanendo il più possibile vicino al bordo pista (foto 06) e tenetela premuta fino a quando la strada ritornerà diritta.


Uso dei Funghi

Sul Circuito Di Luigi il posto migliore dove utilizzare uno dei 2 Funghi Turbo è il tratto di pista erboso poco prima della curva del Bow-Bow. Usate un fungo per tagliare il prato ed arrivare direttamente alla piccola strada laterale senza cosi rallentare nel fuori pista. Potete utilizzare i mushrooms in 2 dei 3 giri, nell'ordine che preferite.



Soluzione completa Mario Kart Double Dash!! (solo per abbonati Gold)

Per abbonarti clicca qui, a partire da soli 1,80€!

TI POTREBBE INTERESSARE