55

Biomutant: il trailer dei combattimenti annuncia l'apertura dei preordini

THQ Nordic ha pubblicato il trailer dei combattimenti di Biomutant, aprendo anche i preordini del gioco in vista del lancio ormai imminente.

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   25/03/2021

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di Biomutant dedicato ai combattimenti. Contestualmente ha aperto i preordini del gioco su PC, PS4 e Xbox One, ricordando a tutti l'imminente data d'uscita del 25 maggio 2021.

In prenotazione, Biomutant costa 59,99€ su tutte le piattaforme e offre la classe mercenario come bonus gratuito. La versione PC è acquistabile su Steam, GOG, Epic Games Store e Origin.

Il trailer in sé offre una ricca carrellata di momenti di lotta, sia contro nemici regolari, sia contro alcuni boss davvero grossi. Guardatelo se siete interessati al gioco, anche perché non sembra contenere grosse anticipazioni.

La classe del mercenario è utilizzabile in gioco solo tramite l'apposito DLC. È caratterizzata dalla possibilità di impugnare due armi, una katana e un wakizashi. Sostanzialmente trasforma il personaggio principale in una specie di samurai.

Considerate che il DLC della classe del mercenario sarà acquistabile separatamente post lancio, quindi non lo perderete nel caso decidiate di non preordinare il gioco.