Tra i titoli di maggiore appeal presentati ieri all'Xbox Conference spicca sicuramente questo Blinx: The Time Sweeper, nuovo platform in stile cartonesco destinato ad accattivarsi le simpatie di piccoli e non solo. Dotato di un motore grafico davvero fuori dal comune, è un titolo destinato ad avere un successo sicuro tra gli appassionati.

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***][***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

Mondi completamente caotici. I problemi del tempo influiscono sui vari mondi visitati da Blinx. La notte e il giorno si presentano contemporaneamente, gli edifici sono deformati a tal punto che rischiano di cadere, niente è come dovrebbe essere. Potrete visitare quasi 40 fantastici livelli diversi all’interno dei mondi dalla “realtà distorta” ispirati a Venezia, ai canyon, alle caverne, alle rovine antiche e persino a una “quarta dimensione” che richiama i quadri di MC Escher.
Time Sweeper. Cosa ne sarebbe di Blinx senza la sua Time Sweeper? L’elemento più importante dell’attrezzatura del suo lavoro, TS1000 conserva i cristalli del tempo, raccoglie la spazzatura e può anche essere utilizzata in situazioni complicate grazie alla potente aspirazione che consente di arrampicarsi su alberi e funi o di afferrarsi a soffitti e mura. Lanciate la TS 1000 al contrario per disporre di una potenza sufficiente da soffiare via nemici e oggetti.
Armi e abilità che si possono aggiornare. Avete bisogno di ulteriore potenza per spostare gli ostacoli più grandi? Blinx ripulisce le strade dalla spazzatura per aumentare il magro stipendio che gli viene corrisposto dalla fabbrica del tempo. Utilizzate le entrate aggiuntive per acquistare dispositivi fenomenali che migliorano le prestazioni di gioco o per acquistare le versioni truccate della Time Sweeper, come TS2000, TS3000, TS-FIRE.

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***][***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***][***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

Informazioni generali:
“Blinx: The Time Sweeper” è un gioco d’azione molto rapido il cui protagonista è un nuovo ed eccezionale personaggio che si muove in mondi selvaggi e distorti. La possibilità di controllare il flusso del tempo consente un’esperienza di gioco completamente nuova, possibile solo su Xbox.
Blinx è un gatto la cui missione è quella di risolvere i problemi dello “spazio-tempo”. Con l’aiuto della fidata e potente Time Sweeper, TS1000, Blinx recupera i cristalli del tempo perduti e combatte i mostri del tempo nel tentativo di salvare una principessa rapita e riportare l’ordine nel mondo.

Caratteristiche:
Un gatto formidabile. Blinx ha lavorato per anni come Time Sweeper e guardiano della fabbrica in cui il tempo viene creato e gestito. Le sue attività quotidiane includono la raccolta dei cristalli del tempo perduti prima che causino problemi. Quando Blinx scopre che la principessa è stata rapita da un gruppo di criminali che progetta di rubare tutti i cristalli del tempo e di utilizzare i loro poteri a scopi criminosi, decide di prendersi carico del problema e di agire. Partecipate con Blinx alla ricerca della principessa rapita, salvate la fabbrica del tempo e ripristinate l’ordine mondiale.
Controllo del tempo. Potrete realmente controllare il flusso del tempo, un’operazione possibile solo su Xbox. Registrate le azioni, riproducetele e fate in modo che due personaggi possano cooperare per completare le sfide. Dopo avere rallentato il tempo potrete comunque muovervi a velocità reale per raggiungere gli obiettivi più rapidamente. Potrete persino riavvolgere il tempo per avere ulteriori opportunità di completare le sfide, scoprendo aree nascoste e altro ancora.