Brute Force  0

Fin dall' esordio sul mercato da parte del nostro amatissimo scatolozzo nero, questo Brute Force ha creato un certo interesse attorno a sè, soprattutto grazie alla sbalorditiva grafica che si intravedeva dagli screen shots centellinati dagli sviluppatori. Ora siamo finalmente in grado di dirvi qualcosa in più riguardo all' opera di debutto su x-box dei Digital Anvil, team acquistato nel dicembre 2000 da Microsoft, che ha fornito loro parecchi dollarozzi per mettere in pratica questo ambizioso progetto.

Caratteristiche:

  • Controllo simultaneo di quattro “commandos” diversi. I giocatori avranno il controllo completo sui “commandos” più decisi dell’universo. Potranno scegliere tra un cecchino mortale, un membro delle forze d’assalto forgiato dai combattimenti, un astuto esploratore o un alieno. Con un semplice pulsante i giocatori potranno passare da un commandos all’altro e selezionare un membro di squadra perfetto per ogni situazione di combattimento. Ciascun commando viene caratterizzato in modo specifico per scenari diversi e dipende dal giocatore determinare come meglio impiegare le potenzialità del commando.

  • Modalità multiplayer di collaborazione e scontro a quattro giocatori. Sarà possibile combattere al fianco di altre tre amici per tutta la missione. Ogni giocatore potrà selezionare quale componente della squadra controllare e uscire o entrare in gioco in qualsiasi momento. I partecipanti possono fare fuoco sul nemico prendendolo alle spalle, mentre i compagni di squadra li coprono con l’artiglieria pesante. Possono anche muoversi furtivamente mentre l’esploratore impartisce gli ordini ai compagni di squadra per utilizzare tattiche impeccabili. Gli amici possono anche combattere uno contro l’altro in numerose modalità di battaglia all’ultimo sangue.

  • Profusione di armi e attrezzatura. I giocatori potranno scegliere tra una vasta serie di armi mortali e di attrezzature e congegni vari. È possibile equipaggiare le proprie squadre con fucili di dimensioni ridotte, cannoni acustici, tute mimetiche, fucili di precisione, cariche paranormali e altro ancora. Ogni arma è progettata per avere la meglio su determinati nemici e in determinati ambienti. I giocatori devono conoscere le potenzialità di ciascuna arma per sfruttare al meglio le debolezze dei nemici.

  • Effetti visivi sorprendenti. I giocatori potranno essere testimoni di effetti travolgenti, quali l’illuminazione dinamica e le immagini eccellenti rese in ambienti diversi in modo magnifico. “Brute Force” rivela un livello di dettaglio fino a ora inimmaginabile.

  • Miglioramento dei livelli di abilità dei commandos. Durante il gioco sarà possibile migliorare le potenzialità dei commandos. Potranno, per esempio, sviluppare un’abilità da cecchino esperto, in grado di colpire un nemico con un colpo preciso, oppure la potenza bruta di un membro delle truppe d’assalto che parte all’attacco dei nemici.

  • Sei mondi impegnativi. I giocatori potranno esplorare sei mondi esotici, ciascuno dei quali con ambientazioni, nemici e strategie di gioco unici. Per sopravvivere in questi mondi sarà necessario imparare a utilizzare al meglio le capacità impareggiabili dei commando.

  • Audio strepitoso. Sarà possibile sperimentare l’incredibile realismo degli effetti Dolby Digital 5.1 Surround, mentre, gli effetti sonori e musicali dell’ambiente rendono vivi i mondi di “Brute Force”.
  • Informazioni generali:
    I giocatori potranno assumere il controllo immediato di uno qualsiasi dei quattro super commando altamente specializzati di “Brute Force”, un nuovo gioco di combattimento fantascientifico. Sia che lo scontro richieda azioni furtive, tattica, sparatorie o semplicemente “forza bruta”, la squadra sarà sempre pronta e costituita da esperti. I giocatori potranno sperimentare l’intensità di uno scontro grazie alle astute strategie di combattimento tattico. “Brute Force” può essere eseguito in modalità single- player all’interno di sei scenari che rappresentano mondi diversi. È anche possibile essere affiancati da altri tre partecipanti che collaborano in modalità di cooperazione dinamica oppure si fronteggiano utilizzando una delle tante modalità di combattimento all’ultimo sangue. “Brute Force” è il primo titolo Xbox di Digital Anvil, uno degli sviluppatori più noti al mondo.