Brute Force  0

Nuove funzionalità per Brute Force!
Il titolo di Microsoft Game Studios prevederà contenuti scaricabili per Xbox Live e migliori funzionalità di gioco!

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***][***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***][***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

Microsoft ha annunciato oggi che negli ultimi mesi Digital Anvil, sviluppatore di Brute Force, ha lavorato per migliorare le caratteristiche del gioco e dell’interfaccia in modo da garantire un’esperienza sempre più entusiasmante. Le nuove caratteristiche del combattimento a squadre includono:

• System Link
o System Link supporta modalità di combattimento cooperativo e modalità Deatchmach diretta.
o Possibilità di giocare in modalità Deathmatch con il supporto di un massimo di 16 giocatori
o Funzionalità che consente a quattro giocatori di giocare in modalità cooperativa grazie a system link, in cui ciascun giocatore controlla uno dei quattro membri della squadra.

• Contenuti scaricabili
o Per i giocatori che dispongono di Xbox™Live, Brute Force diventa un’esperienza ancora più ‘forte’.
o Tra i contenuti chiave vi sono nuove mappe e nuove campagne. Brute Force include 12 mappe multiplayer ed è prevista l’uscita di almeno due mappe su Xbox Live.

Le modalità di combattimento sono Deathmatch e Squad Deathmatch. Deathmatch è una lotta per la supremazia attraverso decine di mappe, con diverse finalità personalizzabili. Squad Deathmatch impegna le squadre in una battaglia all’ultimo sangue.

“Volevamo essere sicuri, prima di metterlo sul mercato, che Brute Force presentasse le caratteristiche migliori,” ha dichiarato Erin Roberts, Producer di Digital Anvil. “Abbiamo aggiunto alcune funzionalità davvero stupefacenti e siamo sicuri che Brute Force desterà una notevole attenzione quando arriverà nei negozi, prima dell’estate prossima.”

Brute Force uscirà in Europa nella tarda primavera 2003 a un prezzo di vendita stimato al pubblico di 59.99 euro.