4

Call of Duty: Black Ops 4, il trailer di lancio

Activision e Treyarch hanno proposto un nuovo video gameplay di Call of Duty: Black Ops 4, dedicato al multiplayer e alle modalità Zombies e Blackout

VIDEO di Davide Spotti   —   24/09/2018

Nella giornata di oggi Activision e Treyarch hanno rilasciato un nuovo trailer del gameplay di Call of Duty: Black Ops 4, che include sequenze del multiplayer e delle modalità Zombies e Blackout. "Il 12 ottobre il mondo diventa nero. È ora di entrare in azione, soldato. Per Black Ops nella sua forma migliore", si legge nella descrizione ufficiale.

Nel nostro provato di Call of Duty: Black Ops 4 del Tokyo Game Show 2018, Umberto Moioli ha scritto: "Call of Duty: Black Ops 4 si presenta come un capitolo interessante, per certi versi anche coraggioso: mette da parte il single player e punta tutto sulla competizione tra utenti, oltre che sulla solita spolverata di zombie.

Da una parte rende il gameplay più compassato e tattico, dall'altra aggiunge la frenesia dei battle royale. Un mix che potrebbe rivelarsi vincente, soprattutto se ben supportato e fatto crescere attraverso nuove iniezioni di contenuti dopo il lancio.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile in tutto il mondo il prossimo 12 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Secondo una recente analisi, il gioco potrebbe avere meno mappe multiplayer al lancio rispetto ai precedenti capitoli della serie.